Bè dopo aver avuto una presentazione del genere penso ci sia poco da dire. Avevo promesso a tattoos che gli avrei scritto due righe sul blog e lo faccio molto volentieri, per ringraziarlo di cuore, sia di aver sopportato le mi incessanti chiacchere (eh lo sò purtroppo io chiacchero...) sia per avermi dato la possibilità di andare ad allenarmi con loro. Vi racconto in breve com'è andata, apparte tutto il viaggio d'andata (in treno)in cui ero emozionatissimo e non smettevo di ripassare mentalmente le varie esecuzioni degli esercizi per non fare brutta figura (anche se alla fine non è andata malissimo), arrivo e mi si presenta tattoos, tutto bianco di magnesio, che mi "scorta" nella palestra. Dopo le presentazioni, mi cambio, e s'inizia a ballare. Ci si allena, si prova come ha detto già tattoos un po di esecuzioni, ma sopratutto ho conosciuto una persona fantastica come Giovanni(tonymusante). Sempre con il sorriso e pronto ad aiutarti, una persona straordinaria con la quale ci trova subito benissimo in compagnia. Ho davvero apprezzato quello che mi avete detto, sembra che abbia fatto buona impressione
. In ogni caso martedì si ritorna nella Tana per un vero e proprio allenamento e probabilmente dopo aprirò un diario per tenere un ricordo scritto e magari interesserà a qualcuno ciò che farò (ci credo poco).
In conclusione voglio di nuovo ringraziare sia tattoos sia tony per il loro tempo e vediamo ora cosa si prospetta per l'allenamento.
Un saluto a tutti
Federico
Segnalibri