ciao
c'è un motivo particolare per cui hai deciso di iniziare proprio da una dieta "speciale" (e socialmente difficoltosa) come la metabolica?
onestamente sarei partito da una dieta "pulita" ed equilibrata
ciao
c'è un motivo particolare per cui hai deciso di iniziare proprio da una dieta "speciale" (e socialmente difficoltosa) come la metabolica?
onestamente sarei partito da una dieta "pulita" ed equilibrata
Mi è stata consigliata da un preparatore, il quale mi diceva che è il metodo più giusto nei miei confronti per aumentare la massa muscolare.
Di solito mangio a colazione cappuccio e brioches, pranzo primo o secondo con verdura, merenda quasi nulla e poi cena.
la verita..dal poco che scrivi capisco che di alimentazione ne capisci relativamente poco e sbagli completamente a mangiare in questo modo, prima di passare alla metabolica ti riconsiglio di imparare un po come impostare una dieta per fare uno sport come il b.b., dove l'alimentazione per i risultati conta l'80% di qualsiasi miglioramento, se nn impari a gestirti una dieta (leggi leggi leggi) sbatterai in un muro mille volte![]()
appunto
mi sembra che prima di pensare alla metabolica tu ne abbia di roba da sistemare nella tua dieta di base.
Segnalibri