avete paura che rispondendomi scoppi una bomba nucleare?
avete paura che rispondendomi scoppi una bomba nucleare?
non ho puntato il fucile in testa a nessuno,ho chiesto solo se la mia scheda va bene!
è ovvio che si chiedono sempre le stesse cose,siamo in un forum di bodybuilding,nella sezione"schede".Se preferisci però possiamo parlare di altro...vuoi parlare di arti marziali?Di quello che devo studiare oggi?
Nessuno nasce sapiente,vi ho solo chiesto una piccola informazione,se non me la vuoi dare,non darmela!
NO, non e' normale chiedere sempre le stesse cose.
Infatti hanno inventato il tasto cerca.
Garzante tra l'altro si riferiva al fatto che TU chiedi sempre le stesse cose.
Il fatto che nessuno risponde puo' essere riconducibile a questo, o probabilmente puo' essere dovuto dal fatto che non hai scritto per cosa dovrebbe servire questa scheda.
Va bene per cosa ???
Anche io a volte scrivo schede e ricevo commenti senza specificare molto, pero' lo posso fare nel mio diario, dove di solito scrive e legge gente che mi "segue", che mi conosce, puo' andare indietro con le pagine e vedere cosa facevo prima, dati ecc.
Il modo di Uppare scrivendo : allora, nessuno, ecc ecc e' orribile, interrogati invece di continuare.
Ah, ti mostro di seguito le istruzioni del tasto cerca :
mi scuso per non aver inserito che la scheda è mirata a mettere su massa!
Ad ogni modo non è vero che scrivo sempre le stesse cose...è normale che questo non sia il mio primo 3d riguardanti le schede,questo perchè ogni30-40 giorni sono abituato a cambiare scheda e quindi le faccio e ve le propongo!Inoltre per quale motivo dovrei usare il tasto cerca?per vedere se qualcuno ha una scheda uguale pari pari alla mia?io ho determinate esigenze e quindi vorrei determinate risposte...ogni caso è a se!
Certo che ogni caso e' a se.
Il cerca era riferito all'affermazione : <<certo che si chiedono sempre le stesse cose.>>
Ci sono casi in cui pero' si puo' usare la suddetta funzione. Tant'e' che ci sono delle raccolte per forza, per massa ecc.
Poi, chiaro, ognuno posta la sua variante ( a meno che non si tratta di un programma "firmato" allora li' c'e' poco da postare ).
Cmq dai, chiudiamo sta polemica e torniamo In Tema.
allora chiedo scusa e la prossima volta cercherò di stare più attento.
Tornando in tema,questa è la scheda che mi sono prefissato io...l'obiettivo è la massa,e vorrei fare delle sedute di allenamento brevi ma intense....anche perchè essendo un marzialista dopo i pesi devo fare sessioni di sacco e sparring...purtroppo non posso suddivedere le sessioni per motivi di tempo...
l'unica cosa che mi sembra un po scarsa è il giorno 3...forse pochi eercizzi,ma vorrei un vostro parere...
come ho gia ribadito in altri post,io ho allestito una mini palestrina in garage,quindi ho solo panca,lat machine,manubri, e barra per le trazioni....
Segnalibri