Si', si', lo so. Ho un'opinione sul latte totalmente diversa.Originally posted by diste18
grazie per le risp.
x FBI
cmq Sajan non diceva che erano più lente da digerire e che quindi potevano affaticare di pù, ma che non venivano prese proprio.
![]()
Comunque aspetta anche lui e senti un po' cosa ti dice e se ti va magari leggiti qualche libro di biochimica se ne hai la possibilita'.
Per quanto riguarda i bianchi d'uovo, non so proprio perche' quel dottore abbia mostrato riluttanza. Sono la miglior fonte proteica. Forse non ha capito che intendi mangiarti solo i bianchi e forse non sa (ma mi sembra strano, e' un dottore) che, appunto come hai scritto tu, sono i rossi che potrebbero farti male. Comunque per esperienza personale cenare con una frittatina (senza olio in una padella antiaderente) fatta di albumi e un solo rosso almeno 3 volte alla settimana in un periodo di definizione puo' dare degli ottimi risultati. Ho buttato li' un suggerimento, e' chiaro che il tutto deve essere inserito in un programma adeguato. Insomma, mangiati tutti i bianchi che vuoi, non fanno male, qualsiasi bber te lo potra' confermare. Ciao

Segnalibri