dipende dalla modifica... cmq è ovvio ke se uno vuole giokare col Live è mejo se nn se la cracca
dipende dalla modifica... cmq è ovvio ke se uno vuole giokare col Live è mejo se nn se la cracca
io quoto per la PS3..ne vale la pena!
non vale ancora la pena... ci sono giochi che non la sfruttano appieno come per esempio accade per la xbox che girano a pallino tutti e si va da dio... poi lo zio bill non sbaglia mai di solito...l'unica cosa bella è il lettore blue ray... ma dato che i masterizzatori br costano ancora uno sproposito... non vale la pena neppure per quello
Si tratta di modificare il firmware del lettore ottico della console per far sì che legga i dvd masterizzati non originali. Che io sappia sono riusciti ad hackerare solo il lettore samsung. Infatti ci son 2 tipi di xbox 360, una assemblata con lettore dvd della samsung e l'altra con il lettore dvd hitachi (si risconoscono dalla forma del carrello del lettore). Comunque non sono aggiornatissimo, può darsi che adesso ci sia la modifica per tutti i tipi di lettori dell'xbox.
Ultima modifica di bombolo; 03-12-2008 alle 11:34 AM
bah.. nn sono fanatico delle console, nel tempo morto gioco ad age of empires II: The conquerors per pc (online ovviamente) da 7 anni ormai e non mi sono mai stufato
il regalo che ho intenzione di farmi per natale è una bella moto 150cc o 200cc![]()
ormai ragazzi ho scelto:
- viste le mie esigue finanze
- visti i tanti pareri
- visti i miei gusti
prenderò una XBOX360 PRO.
Ho un unico dubbio, ma per console quest'anno è meglio PES o FIFA?
Perchè mi ricordo che l'anno scorso su console FIFA stracciò PES, su PC avvenne il contrario...
Quest'anno leggendo le recensioni, di qua e là pare la stessa storia per console...
Questo perchè così con la XBOX360 piglio pure GEARS OF WAR 2 anzichè PES...
Premetto che non ci gioco, cmq farei XBox solo perchè è completamente interfacciabile con Windows e lo si può anche usare come punto rete o come contenitore universale di DVD o musica o giochi.
Però farei invece la PS3 per il solo fatto che è BluRay, e quindi con un valore intrinseco maggiore.
La WII? Beh, è carina, ma se solo la Nintendo se la smettesse di portare avanti i giochi di SuperMario...
Io il regalo me l'ho già fatto
Notebook con Blu-ray
Samsung 46 pollici![]()
ottima scelta
se poi sarai in live ci beccheremo sicuramente
cmq io ho preso pes cme ogni anno è migliorato anche se live ogni tanto da qualche problema(non come l'anno scorso)
fifa ho sentito molti dire che è meglio, ma non l'ho mai provato.
poi se ti interessa ti do un link di un sito inglese dove prendere i giochi dopo poco tempo li trovi a ottimi prezzi, ad esempio saint raw 2 che è uscito massimo da 2 mesi lo trovi già a 25 euro, nei negozi da noi il prezzo non è ancora sceso![]()
Segnalibri