COsi' te lo ritrovi per quanto ti verra' il diabete ?
COsi' te lo ritrovi per quanto ti verra' il diabete ?
provaci così ci fai sapere...![]()
misurare la glicemia è come misurare la quantità di chetoni nelle urine con il keturtest... entrambi sono strumenti nati per motivi patologici, che chi fa dieta low carb può usare per controllare l'effettiva efficacia della dieta..
mah, io so che ti devi fare i buchi sulla mano (o braccio non ricordo)... non è una grande idea secondo me, è una esagerazione, lascialo a chi li ha veramente i problemi.... che poi funzioni è un altro paio di maniche...![]()
Boraz, io non ti conosco, non so chi sei che fai e cosa vuoi, quindi prendi con le pinze i miei suggerimenti o quelli degli altri.
Il keturtest ha una valenza diversa. Non lo si usa per vedere, cosi', quant'e' il valore. Semmai lo si usa per vedere se si e' entrati in chetosi, il che impilica che l'utilizzatore stia seguendo una chetogenica e si vuole regolare se e' il momento di ricaricare oppure no. ( tra l'altro non e' troppo affidabile a quanto ne so ).
Quindi, se vuoi seguire una dieta particolare, con ricariche Massiccie di carbo, o se vuoi prendere 150g di glucosio post w.o. e vedere come reagisce il tuo corpo, e regolarti di conseguenza, fa pure. Idem se hai diversi casi patologici in famiglia.
Se segui una alimentazione "normale" direi che e' superfluo. Poi, l'unico giudice di te stesso, sei tu.
![]()
Segnalibri