buon allenamento,si vede da come scrivi che ci metti dedizione nell'allenamneto.
buon allenamento,si vede da come scrivi che ci metti dedizione nell'allenamneto.
Grazie per l’incoraggiamento ma son solo all’inizio e l'unico merito è quello di cercare di prendere esempio da voi che siete più avanti.
Grazie di essere passato![]()
Cliente atteso per le 19, arrivato alle 20:30 e andato via 5 minuti fa … seduta d’allenamento andata …non sono andato alla pausa pranzo per pigrizia ... mea culpa, mea maxima culpa
![]()
Prima settimana
Giorno 2/4
Ore 13 allenamento in palestra
CURL EZ
2 x 3 @34
2 x 2 @38
3 x 1 @42
1 x 2 @38
1 x 3 @34
1 x 4 @32
SQUAT
5 x 6 @ 50
BOX SQUAT
2 x 4 @80
2 x 6 @70
AFFONDI con bilanciere
2 x 10 @ 30
Addominali appeso alla sbarra
3 x 12
Osservazioni:
Curl troppo leggero, forse son stato eccessivamente cauto.
Squat con riferimento a 30 cm
Bentrovato.
Per gli orari ti capisco fin troppo bene...![]()
Grazie mille.
Per lo spirito con cui affronti gli allenamenti e l’agonismo sei uno dei miei riferimenti. Schiettamente e senza ombra di piaggeria.
Grazie, ma non lo merito.
Ognuno di noi affronta il proprio io giorno dopo giorno. E la motivazione è diversa.
L'entusiasmo che ci metto proviene dalle persone che frequento, sia alla TanadeiTony, sia sui diversi forum.
Ci sono persone che si allenano con mezzi di fortuna, in mezzo ai corridoi degli alloggi, con clima continentale [*], sottraendo il tempo ai propri cari.
Oppure ci sono persone che si fanno in quarantacinque (numero a caso) per organizzare, promuovere, sostenere il nostro sport, senza chiedere alcunché in cambio.
Perciò, io conto un cazjio, rispetto a loro.
Non so se mi spiego.
[*] Freddo d'inverno, caldo d'estate.
Segnalibri