ciao mitico!
ma scusa, che programmazione stai seguendo?
ciao mitico!
ma scusa, che programmazione stai seguendo?
ciao fratellino...
seguo cio' che abbiamo redatto assieme....ho inserito singole leggere dopo la dinamica...infatti le ho fatte con molta tranquillità.....
ho peccato con le singole secondo te?
se per te è stato un'errore scusa ti prego non ho saputo resistere a quei dischi da 20kg. che mi dicevano.......... "ti possiedo!!!!!!"
Ultima modifica di kingdestroy; 02-12-2008 alle 03:01 PM
sei il solito str.nzo!
nn devi esagerare nei giorni dinamici altrimenti nn ci capiamo + niente
inoltre avevamo concordato di fare il rematore nel giorno di stacco\squat per nn affaticare la catena cinetica posteriore
.. sei il solito!
ti raccomando dalla prox settimana.
e si lo so' ho peccato....saro' mai perdonato!?
scherzo....mi sentivo in forma e l'ho fatto...so' che non è il massimo ma giuro che non sono arrivato al cedimento e posso dirti che i 110 col fermo sono riusciti benissimo e molto dinamici....
per la questione del rematore l'ho fatto ieri perchè venerdi' se ben ricordi ho saltato l'allenamento di stacco quindi ho deciso di recuperarlo nella seduta di panca....
sono un bravo discepolo....?
no
ma ti perdono lo stesso.. speriamo che lo stesso faccia il Dio Bove (signore dei PLers)
ok ma non so resistere all'acciaio......
minchia mi sono dimenticato di giocare i numeri del superenalotto se escono mi ammazzo...anzi non mi ammazzo!!! se poi in paradiso non hanno la panca come faccio.....nooooooooooooooooooo
se vincessi sto ca..zo di superenalotto mi faccio fare dalla titan una f6 38 in oro massiccio......con scritte diamantate....
Segnalibri