Bravissimo per l’Università
Ma che è la free fight? La lotta libera? O vi pigliate a calci e schiaffi in libertà?
ahah... no è una cosa che faccio con un amico molto bravo.. in pratica è lotta senza esclusione di colpi (ovviamente al viso ci tocchiamo senza scaricare mica è un incontro) sia in piedi che a terra... usiamo i guantini leggeri tagliati così si hanno le dita libere e si possono fare le prese...
Insomma calci e schiaffi in semi-libertàcomunque penso di aver capito, credo pure di aver visto anche qualche incontro made in USA alla tv. Grazie e buon allenamento
![]()
stasera allenaemnto superincaz.zato!!!
ho finito da poco e sono ancora sotto shock!
-panca piana 5x5@ 70 kg (chiuso!)
-lento con manubri in piedi 4x6@ 16 kg
-panca inclinata presa media 2x8@ 50 kg (qua i triceps mi hanno abbandonato definitivamente così non ho fatto la terza serie)
-trazioni 6x6@ BW (alternando presa- 1 supina 1 prona e così via)-> la quinta e la sesta sono andato su di volontà... davvero non so come... imbarazante quanto sentivo i tricipiti con la presa prona....
-lat-machine avanti presa prona 2x10@ 40 kg (home gym)
-extrarotatori
magari a vederlo così non sembra ma è stato parecchio tosto... ho usato pesi per me alti... nel lento, nella panca inclinata... e le ultime serie delle trazioni davvero le ho sentite....
buona la piana dove sono stato anche discretamente esplosivo tranne le ultime 2 reps dell'ultima serie...
probabilmente la cosa che mi ha un pò sfiancato è il volume...a cui non sono abituato...
ottima panca piana e stretta
ma hai la lat a casa?
ho preso il rack con la colonna dietro, che ha sia il cavo alto che basso...
a dire la verità l'ho usata pochissimo per ora... e i carichi sono un pò sfasati rispetto a quelli della palestra... ma non eccessivamente..
Ultima modifica di SuperTizio; 03-12-2008 alle 11:16 AM
Segnalibri