Ciao ragazzi,ci sono anche io.Qui a londra l,uso dei kettlebells resta cosa di nicchia.Un aspetto interessante di trovarsi qui e' capire che i servizi sociali sono differenti dai nostri.Per es. esistono dei centri ricreativi, detti leisure centre che sono convenzionati con piu' distretti.qui a Brixton e' attrezzato con technogym, avranno circa 40.000 euro tra tapis rulant e runner, con addirittura la televisione sat. sul display.La zona hard e' anche marchiata technogym,ma i manubri arrivano solo a 20 kg.Ora mi sto allenando con quelli in attesa che mio cognato mi porti su i bimbi da 20kg.le ghire powerseeker sono belle, in acciaio,ma costano1L'ingresso in questo leisure centre costa solo £1.40 per la piscina e circa £ 3.40 per la gym.Qui ha fatto visita anche Nelson Mandela nel 1999 ed il principe Carlo.In Italia ci mancano queste palestre con i prezzi calmierati.Any way spero di duellare il 25 gennaio ad High Gate nella gara amatoriale di kettlebell lifting.Confermo che in Italia sul ghirisport siamo avanti.Mattia mi sto allenando con maestri coreani di Hapkido (corri su youtube a vedere di che si tratta)a new malden in...Chiesa!Paese che vai, gente che trovi.Il lavoro invece non l'ho ancora trovato,per ora.Pensate che la BBC fa un programma dal titolo emblematico x tutti noi:Last man standing! dove fanno sport estremi e si sfidano in continuazione.Mi manca tanto il bidet
,per il caffe' ho trovato un bar di napoletani(credo).Scusate lo sfogo,ad maiora!



)a new malden in...Chiesa!Paese che vai, gente che trovi.Il lavoro invece non l'ho ancora trovato,per ora.Pensate che la BBC fa un programma dal titolo emblematico x tutti noi:Last man standing! dove fanno sport estremi e si sfidano in continuazione.Mi manca tanto il bidet
,per il caffe' ho trovato un bar di napoletani(credo).Scusate lo sfogo,ad maiora!
Rispondi Citando
Segnalibri