raga risp ad una cosa al volo ke devo scappare poi ritorno stasera. x vedere le foto bene dovete cliccarci sopra infatti vi comparirà sikuramente una manina piuttosto ke una freccia come puntatore ^^
raga risp ad una cosa al volo ke devo scappare poi ritorno stasera. x vedere le foto bene dovete cliccarci sopra infatti vi comparirà sikuramente una manina piuttosto ke una freccia come puntatore ^^
Se, come dici, hai lavorato bene, allora probabilmente la causa dei pochi progressi è la dieta. Dovresti cercare di mangiare bene (equilibrato) e di aumentare l'introito calorico; se hai iniziato da poco, 2kg in 2 mesi sono davvero pochi..
Comunque non demordere, mangia e spingi!!![]()
bisogna tener conto solo del numero vicino alla serie, avevo solo precisato il peso del bilanciere ma nn è importanteCodice:Dicembre - Stacchi da terra 4x6 120" 21Kg(x15) -31Kg(x15) -45Kg(x6)-45Kg(x6)-45Kg(x6)-45Kg(x6) (21Kg bilanciere)
PS: xkè stripping con 4Kg nn si puà guardare ç_ç purtroppo io anche con 4Kg alla fine sento il muscolo bruciare e con d + nn sarei riuscito a farlo il curl. lo so ke nn cè differenza è la stessa lho fatta x 7-8 settimane appunto ora ho creato un altro topic dove stiamo discutendo su come cambiarla
PPS: nn capisco xkè xò c'è ki dice ke è normale ke sia cresciuto così e ki dice invece ke è troppo poco :S :S
-Perche' e' come se uno tentasse di fare massa con 20kg in panca piana. Inutile.
-Perche' alcuni hanno constatato sulla propria pelle quanto e' duro crescere fin dai primi mesi, mentre altri nei primi mesi sono esplosi. Individualita'. fisica e di pensiero. e' normale![]()
raga ma secondo voi di ke somatotipo sono ?????
a me fecero fare solo fondamentali per un anno non sapevo cosa fossero cavi, croci e complementari....solo panche stacchi squat rematore....misi su massa e tanta forza!
io infatti li faccio i fondamentali :=P. ma raga secondo voi di ke somatotipo sono ?? si può cambiare il somatotipo nel tempo ?
Segnalibri