Visione,
Non c'e una gara il 14 dicembre a Turbigo? Volevo venire a guardare.
Visione,
Non c'e una gara il 14 dicembre a Turbigo? Volevo venire a guardare.
no è stata unita a quella che abbiamo fatto 2 sett fa.
purtroppo ci sono problemi col sito e non è stato corretto.
esatto gav e prirpio lei e li e il mondiale di chattiolonn ...ma chi e che gha postato quel video??
cmq gav tu sei piu che pronto per fare una gara ...ti assicur che pochi fanno quello ke fai cn i 16kg tu sresti nella categoria amatori under 75kg che gareggia cn 16kg quindi io un pensierino ce lo farei..![]()
allenamento di oggi
non sono riuscito a prendere lo ........ be il coso per pacchi così ho usato le ghirie da 24.
allora bene lo swing incomincio ad usare il baccino per spingere tantè che nello snatch spingevo troppo forte su il peso
molto bene infilare la mano nel manico, ho un male cane agli avanbracci e quando non riuscivo sentivo subito la differenza anche nello snatch.
così così la rack position ci devo lavorare ma con lo specchio mi regolo meglio.
alla fine ho fatto un allenamento leggero non ero per nulla stanco e poi 1 ora di stretching.
sono molto soddisfatto dopo le dritte di ieri, già mettendo la mano bene credo di riuscire a fare molti più snatch perchè non mi stancavo a tenere il peso sopra la testa.![]()
Ciao ragazzi,ci sono anche io.Qui a londra l,uso dei kettlebells resta cosa di nicchia.Un aspetto interessante di trovarsi qui e' capire che i servizi sociali sono differenti dai nostri.Per es. esistono dei centri ricreativi, detti leisure centre che sono convenzionati con piu' distretti.qui a Brixton e' attrezzato con technogym, avranno circa 40.000 euro tra tapis rulant e runner, con addirittura la televisione sat. sul display.La zona hard e' anche marchiata technogym,ma i manubri arrivano solo a 20 kg.Ora mi sto allenando con quelli in attesa che mio cognato mi porti su i bimbi da 20kg.le ghire powerseeker sono belle, in acciaio,ma costano1L'ingresso in questo leisure centre costa solo £1.40 per la piscina e circa £ 3.40 per la gym.Qui ha fatto visita anche Nelson Mandela nel 1999 ed il principe Carlo.In Italia ci mancano queste palestre con i prezzi calmierati.Any way spero di duellare il 25 gennaio ad High Gate nella gara amatoriale di kettlebell lifting.Confermo che in Italia sul ghirisport siamo avanti.Mattia mi sto allenando con maestri coreani di Hapkido (corri su youtube a vedere di che si tratta)a new malden in...Chiesa!Paese che vai, gente che trovi.Il lavoro invece non l'ho ancora trovato,per ora.Pensate che la BBC fa un programma dal titolo emblematico x tutti noi:Last man standing! dove fanno sport estremi e si sfidano in continuazione.Mi manca tanto il bidet
,per il caffe' ho trovato un bar di napoletani(credo).Scusate lo sfogo,ad maiora!
piccolo ot
il tempo li comè qui faceva un freddo?
Qui il tempo e' freschino,ma piovoso-umido.meglio cosi' non devo scopare,pardonsweepping l'area attorno al pub dove sto.Ora corro ad allenarmi con i manubri e il cardio griffato technogym.Quasi dimenticavo: qui a londra,che non e' esattamente Torino, ci sono librerie internazionali dove , indovina, indovinello, cosa non ha ordinato questo ometto funambolico?Ben due libri in russo sulla preparazione al Ghirisport agonistico e sul condizionamento generale.Oleh ha gia' promesso di tradurmeli,almeno spero.Chi viene su il 25 di gennaio ad insegnere qualcosa sul kettlebell lifting ai britannici?Vi aspetto.
Lorna Kleidman ha messo il video su youtube e qualcuno di irongarmx l'ha messo sul forum. Tutti i nuovi video di GS finiscono sul forum.
Su ghirisport.it c'e scritto che amatori under 75 kg usano i 24 kg. Se è come dici tu avrei già fatto una gara per provare. Sei sicuro che usano i 16 kg?
Sono dispiaciuto per il 14 Dicembre, non lo sapevo.
Segnalibri