Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Diario di Sledge

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,077

    Predefinito

    A mio parere il lento dietro sarebbe da evitare,cmq credo ke ciò dipenda dalla struttura omeo-scapolare ke ovviamente varia da individuo a individuo...Il MP nn m piace x kè cmq costringe una traiettoria obbligata poco naturale...Cioè se vedi uno ke fa il lento avanti libero cn il bilancere,e lo guardi d profilo,noterai ke la traiettoria ke segue(anche questo cmq varia da persona a persona)nn è proprio dritta,cm quella ke invece impone il MP

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    398

    Predefinito


    non so se vi ricorderete di me.....

    riesumo questo mio diario (datato 2 anni fa) non con l'intento di proseguirlo... Purtroppo non ne ho il tempo ma per far capire ai niubbi del bodybuilding che la costanza, un'alimentazione sana, e un allenamento curato possano dare risultati ottimali:

    + 12 kg di massa magra nel giro di 2 anni non mi sembrano malaccio ( di cui la maggior parte aggiunti negli ultimi mesi)

    ora sono un 19 che punta ai 95/100 kg per poter affrontare una gara quest'estate tirato a 90 kg.... probabilmente non riuscirò nel mio intento ma mi sono ripromesso di provarci e dare il massimo per raggiungere il mio intento.

    buon lifting a tutti


Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Diario di Sledge
    Di sledge hammer nel forum Online Training Journal
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 14-10-2004, 01:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home