ciao,
l'articolo mi potrebbe interessare, dobbiamo metterci d'accordo per la spedizione, se non passo io direttamente a prenderla...ti rispondo da Prato.
Aspetto tue notizie!
ciao,
l'articolo mi potrebbe interessare, dobbiamo metterci d'accordo per la spedizione, se non passo io direttamente a prenderla...ti rispondo da Prato.
Aspetto tue notizie!
Ciao, mi sto informando in questi giorni per le spedizioni. Io sono della provincia di Milano. Ora sono in trattativa con un altro ragazzo, però ti tengo aggiornato. Comunque se sei interessato ho un'altra multifunzione, la BM 740 sempre della Domyos, con accessorio lat machine, panca scott, leg curl/extension e appoggio per lo squat. Se mi lasci la tua e-mail ti mando delle foto delle panche e ci mettiamo d'accordo li. Ciao.
ok, questo è il mio indirizzo email.pioli75@libero.it.
Attendo tue notizie.
Pino.![]()
Ciao, non riesco a mandarti la e-mail perchè mi dice che l'indirizzo è sbagliato. Ho provato a mandarla a .pioli75@libero.it e a pioli75@libero.it ma nessuno dei due funziona. Qual'è l'indirizzo giusto? Attendo tue notizie.
scusami, eccolo quello esatto: p.pioli75@libero.it
Ciao, se per caso non chiudete la compravendita, io sono MOLTO interessato all'acquisto della macchina in oggetto.
Segnalibri