e' la dieta se ti sei allenato bene.
quanto pesavi e quanto pesi?
e' la dieta se ti sei allenato bene.
quanto pesavi e quanto pesi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
misure messe sono approssimate xò quindi nn cè da fare un affidamento al 100% , cmq sono aumentato nella circonferenza dell ombellico e aumentato di peso quindi sikuramente mi so ingrassato ç_ç
ragazzo mio ma in 2 mesi che miglioramenti vuoi vedere in foto grandi come francobolli e fatte a distanza assurda!?![]()
per le misure sembri aumentato in quasi tutto..di poco...però in 2 mesi è normale.....come ti avevo già detto sul diario secondo me devi migliorare l'alimentazione...per il resto..dalle foto quoto twins nn si capisce molto...![]()
Direi che sei uguale, ma in 2 mesi e' normale. ( ho dovuto riconoscere il prima e dopo da calzettoni e ciabatte, perche' non notavo differenze, scusa la franchezza, tanto lo sai !! )
Pero' noto che non c'e' differenza nemmeno nella scheda. Identica a 2 mesi fa.
PS: Stripping con 4kg di curl non si possono guardare.
PPS: Non capisco una sega dei pesi, 21 bilanciere, 10 bilanciere 8 bilanciere. Quello segnato e' il peso complessivo oppure no ?? perche' se e' complessivo non ci frega nulla di quanto pesa il bilanciere.
Hai mangiato bene?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
raga risp ad una cosa al volo ke devo scappare poi ritorno stasera. x vedere le foto bene dovete cliccarci sopra infatti vi comparirà sikuramente una manina piuttosto ke una freccia come puntatore ^^
Segnalibri