per esempio, io guardando i box di paolo, mi accorgo che lui e' fluido, le ginocchia restano ferma, ed e' il resto che si muove.
io non riesco a scendere, sono anche molto ma molto legato, e questo non mi facilita, pero' la discesa e' veramente una cosa difficile.
se cerco di tirare il culo indietro riesco a scendere sotto il parallelo, ma mi sento veramente tirare tutto il culo.
spero di poter confidare in zacros e paolo in queste ferie, per poter migliorare nelle alzate, e cominciare geared 
so che il mio punto debole e' la parte bassa, anche nello stacco, ma la cosa che mi fa girare le palle e' che non e' debole solo muscolarmente, e' che non ci arrivo... tipo nel sumo a volte mi faccio un po' male all'inguine perche' per poter scendere devo allargare le gambe ancora di piu'.
la stessa cosa nello squat.
filmati seguiranno per migliorare in tutto logicamente, ma secondo me e' anche qualcosa a livello di legamenti, insomma sono io che sono legato, ed e' anche molto difficile scioglersi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri