Bravo Franco!!Concordo con quanto ti dice Marco.Devi stare con la schiena + dura e dritta,cercando di spingere soprattutto nella prima parte dell'alzata con le gambe cercando la spinta dei piedi.Però dai vecchi video stai migliorando![]()
Bravo Franco!!Concordo con quanto ti dice Marco.Devi stare con la schiena + dura e dritta,cercando di spingere soprattutto nella prima parte dell'alzata con le gambe cercando la spinta dei piedi.Però dai vecchi video stai migliorando![]()
quoto marco anch'io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Schema di allenamento
curl. bil. 1x6@8 4/10/6/12@29 24 29 19 rec. 1,30"
Video del 1x12@19
http://it.youtube.com/watch?v=OPn1dJnU9nw
Perchè lo faccio così male e alla panca scott 19kg non li sento nemmeno?
non dovrebbe essere il contrario visto che la scott è d'isolamento e il curl in piedi coinvolge più muscoli?
Perché non provi appoggiando la schiena al muro ?
Ciao Iron, secondo me (e quindi prendi il consiglio con le pinze) dovresti rallentare un pò..all'aumentare del tempo aumenti sempre più la frequenza...(fra un pò vai in risonanza
).
Se rallenti un pelo e rimani più "duro" anche di schiena penso che l'esecuzione migliorerebbe. (poi..ok..te lo dice uno che odia le alte reps e odia il curl bil...)
![]()
io non lo vedo così brutto. ma ti manca uno sparring che ti aiuti a chiudere le ultime rep... hai di più di quel peso cmq...li stai giochicchiando
Devi rimanere duro di schiena e di fondoschiena. Nel video guarda quest'ultimo come pendola rispetto alla linea verticale dell'armadio; alla fine fai una svirgolata di almeno 30 cm...
Segnalibri