E perchè mai mi dovrei offendere, io mi sono iscritto al forum ora, la parola che compare, neofita, non significa niente, non servono 3000 messaggi per essere un esperto.
Il fatto che tu non abbia applicato quel metodo la dice però lunga sul pressapochismo che si ha su certe metodologie e che vengono fondati proprio sul "sistema" che ci viene inculcato...
Tu giudichi (male) le metodologie del Tozzi senza neanche averle provate, e come se io ti sconsiglio di comprare quella suddetta macchina perchè a me non è piaciuta.....
Il fatto che scrivo in maniera da qualunquista è dovuto al fatto che questo è un'argomento "scottante" e quindi si cerca di parlare in questo modo proprio per essere chiari. Ovviamente non mi reputo un'esperto perchè non lo sono ancora, la mia carriera è appena iniziata, ma quel che conta è la mentalità di ognuno.
Chi è certa gente per giudicare un metodologia sciocca, magari quella stessa gente che come te si fida di persone esperte che hanno espresso un loro parere e che quindi va preso come oro colato.
Bisogna provarle le cose e poi giudicarle.
Anche il fatto che i tuoi passi vengono giudicati da te sufficienti e che non senti la necessità di variare è un limite che ci imponiamo per "paura" di sbagliare e ci attacchiamo al nostro pensiero senza cambiare e sperimentare perchè; cosi va bene...
Tarantino tramite forum è veramente difficile poter parlare di queste cose, io invito solo a riflettere sulle cose che ho scritto, si può anche aprire un trhead apposito e condividere il pensiero con altre persone, anche perchè non appena arriva il moderatore ci cazziaa tutti quanti dato che siamo fuori tema, quindi lasciamo"in sospeso?" e diamo torniamo sulla scheda postata.
Cmq è sempre un piacere potersi scambiare opinioni e vedute con questi toni.

a tutti quanti dato che siamo fuori tema, quindi lasciamo"in sospeso?" e diamo torniamo sulla scheda postata.
Segnalibri