Ci sto provando ma fatico a chiodarmi dai 73-74 kg, in qst mesi sono riuscito a salire abbastanza di forza; a me i gruppi muscolari più carenti sembrano la schiena e i tricipiti oltre alle gambe. secondo te?
Ci sto provando ma fatico a chiodarmi dai 73-74 kg, in qst mesi sono riuscito a salire abbastanza di forza; a me i gruppi muscolari più carenti sembrano la schiena e i tricipiti oltre alle gambe. secondo te?
SI SI, i punti carenti sono quelli, ma dai...sei giovane, quindi nn hai nulla di cui preoccuparti!
Dagli tempo e vedi che anche loro usciranno!![]()
Bene, ma vedo il petto un po' strano rispetto agli altri muscoli, i pettorali non sono in armonia col resto del corpo. Te lo confesso xkè è la prima cosa che ho notato, ma forse xkè hai un busto davvero alto e lo sterno "chiude molto in su" lasciando molto spazio al ventre.
E probabilmente anche un gioco di luci e ombre.
anche io non sono mai stato molto convinto dei miei pettorali ma in palestra sostengonono che sono "avanti rispetto alle braccia" e che devo preoccuparmi di dare spessore, sarà così... boh. Io intanto continuo ad allenarmi. Settimana possima dovrei iniziare la fase di pompaggio vedrò che succede. Secondo voi la bf su quanto sta? io credo sul 10-12%.
Gambe schiena da lavorarci parecchioil resto sicuramente meglio
ciao sei pronto alle critiche ......................... scherzo comunque complimenti se mi permetti ieri ho visto che hai iniziato l'allenamento della schiena con i rematori e hai finito con le trazioni alla sbarra (quando ormai eri cotto) annaspando parecchio secondo me ,vedendo le foto, devi impegnarti di piu sull'ampiezza dei dorsali la famosa v quindi invertirei gli esercizi e alternerei trazione, remata, trazione, remata i bicipiti si stressano meno e la schiena lavora meglio.
Se decidi di cambiare non dire a Davide che te l'ho consigliato io non vorrei ferire il suo ego e men che meno dubitare della sua sicuramente superiore preparazione.
Percentuale di grasso (a occhio 8 max 9 %)
ciao ci si vede in palestra
Segnalibri