Grazie del commento.
Già la katana normale era piuttosto al limite, ad esempio un 75 sotto i 125,130 (perfetti non da cazzaro) raw è più limitante che performante.
Il fatto che dia ancora più kg della vecchia mi rattrista molto.
Finiremo anche noi a fare gare con gente che fa 50 kg in più di panca che di stacco? Ah che occasioni perdute alla IPF!
Che dire di piu' se non che hai pienamente ragione ma penso che tra non molto si metteranno dei paletti anche perche' cosi' diventa pericoloso anche fare panca.Condivido anche la questione che queste ultime maglie vanno bene solo per atleti diciamo ad alto livello da 2BW raw almeno altrimenti non ti fanno fare l'alzata a meno di usare una o due taglie in piu'.
Maglie di cosi' alte prestazioni esistevano anche una decina di anni fa e me ne accorgevo a mie spese quando gareggiavo in WPC dove mi passavano avanti atleti che raw li mangiavo e sto' parlando di Campioni del Mondo ma io con la mia gloriosa Free Way poco potevo nonostante a 80kg sfiorassi i 200 raw stoppati.Ho fatto ultimamente un calcolo in base alle mie esperienze(30 gare con maglia) e se avessi avuto questa Super Katana nel 2000-01 avrei fatto quasi 250 al limite degli 82,5kg.
pellico complimentoni...davvero...
che carichi...
sei impressionante sopratutto in panca raw....hai dei numeri da paura...ma come sei riuscito ad arrivare ad avere questi carichi...
Io faccio una fatica cane alla panca per smuoverla...![]()
Segnalibri