ciao, grazie.mai sentite/viste queste caramelle...
cmq quindi è legale/notificato?!
però non ho mai visto lo "splenda" nei supermercati, e poichè è legale, questo è... strano.![]()
ciao, grazie.mai sentite/viste queste caramelle...
cmq quindi è legale/notificato?!
però non ho mai visto lo "splenda" nei supermercati, e poichè è legale, questo è... strano.![]()
"this grip loosens but it never breaks"
lo splenda è venduto a parte come prodotto (come se fosse uno zucchero eridania, per intenderci)
ma nn penso che i pasticceri\fabbriche di dolciumi si forniscano al supermercato sotto casa.
oltretutto nn è detto che in italia abbia un buon mercato tra i consumatori medi.
Sono anch'io interessato a questo prodotto, se qualcuno sa come procurarselo fatecelo sapere onegai.
"this grip loosens but it never breaks"
avevo trovato dei siti internet da cui si poteva acquistare ma adesso nn li ricordo
se cerchi su google comunque trovi, abbi fede!![]()
Grazie!
a me sembra che eridania sia venduto nei supermercati... cmq non è importante questo...
credo di intendere, da come scrivi, che venga fornito solo a bar e pasticcerie, ma sinceramente non mi è mai capitato di incontrarlo, a meno che non lo abbia incontrato nella forma E955 e non abbia capito di che si trattasse...
quindi lo potrei rimediare anche in italia, sai a chi potrei rivolgermi?? (domanda rivolta a chiunque legga)
ciao e grazie ancora![]()
Segnalibri