sono anche fiero di essere diverso dagli altri e di avere una forza di volontà mostruosa che mi eleva sulle masse che non sanno controllare i loro istinti e si rovinano fisico e salute, facendo divertimenti inutili molte volte...
Ecco bravo shawn questa parte è la + bella e che condivido pienamente con te ...Infatti la maggior parte della gente si limita a prenderci in giro o ad aggrottare le sopracciglia quando gli parli del tuo stile di vita soprattutto quello alimentare....ma dietro a questo comportamento loro.....io godooo perchè sò che ce tanta invidia dovuta al fatto nn solo perchè probabilmente i nostri fisici siano muscolosi belli da vedere etc...rispetto a chi nn ce l'ha così...ma soprattutto ed è questa la magia che ci fa andare avanti, è che dietro al sipario cè ,la pazienza quando attendiamo i risultati....il sacrificio nelle diete e negli allenamenti...
la costanza...la tenacia....e tante altre cose che lascio a voi aggiungere ...che alla fine denotano 1 delle cose veramente importanti ...e ora mi ricollego a quello che ho rimarcato a Shawn....ossia la grande forza di carattere che rende 1 persona sicura e decisa in quello che vuole dalla vita...e la gente invidia questo perchè nn tutti riescono a portare a termine questa piu' che passione proprio uno stile di vita...tanti anzi la maggior parte, cominciano a 1000 e poi si perdono x strada ma nn sono da biasimare vuol dire che poi nn c'era interesse da parte loro o nn hanno le idee chiare,con questo voglio dire che nel body building non è per tutti....perchè al di la di quelli che lo fanno solo x fare i fighetti al mare e si allenano da marzo a luglio facendosi di tutto di piu' x accelerare i tempi e x dire: aho' anvedi quanto so grosso e squartato....e io ne ho conosciuti a centinaia nelle palestre........ci sono quelli che lo fanno come stile di vita soprattutto coloro che amano se stessi che oltre che allenare i muscoli x un discorso esteriore ,lo fanno x tutti i benefici al livello salutare e x essere in armonia con il proprio corpo e la propria salute mentale e fisica...e a questo nn tutti arrivano a capirlo,quindi ad aprezzare la vera essenza del B.B. che ci vogliono anni e anni ...il tempo è la selezione naturale dei veri cultori del B.B. ....concludo con 1 frase veramente bella che vale la pena di essere ripetuta dal vecchio Shawn(me sa che nn te ne sei nemmeno reso conto che hai scritto una grande cosa fratè...)
seno fiero di essere diverso dagli altri e di avere una forza di volontà mostruosa che mi eleva sulle masse che non sanno controllare i loro istinti ......................