giovanni grazie mille...mi interesserebbe molto...anche perchè vado spesso a Rieti e il sabato potrei allenarmi in una palestra come se deve e farmi correggere da persone competenti!!!
giovanni grazie mille...mi interesserebbe molto...anche perchè vado spesso a Rieti e il sabato potrei allenarmi in una palestra come se deve e farmi correggere da persone competenti!!!
matteo=PL![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Salve sono Paolo Petrongari, pur non partecipando attivamente a questo forum per mancanza di tempo, non manco tuttavia di dargli un'occhiata di tanto in tanto e devo dire che è ben fatto e anche interessante in alcuni contenuti.
Sul club ha già detto tutto Giovanni nella sua breve sintesi al post, per quanto riguarda invece le palestre nella città di Rieti informo Matteo che purtroppo non ve ne sono di attrezzate per la pratica del powerlifting e/o del weighlifitng, l'unica ha purtroppo chiuso già da qualche anno.
Io e qualche amico ci alleniamo sotto un capannone di mia proprietà dove si strasuda in estate e si gela in inverno, come comfort non è il massimo ma l'attrezzatura c'è tutta anche se è spartana e non è nuovissima, ma come dice il saggio è meglio avere a disposizione un vecchio bilancere olimpico che un intero arsenale di inutili macchinari di nuova generazione.
Fortunatamente di bilanceri c'è ne sono addirittura due...quindi basta solo la voglia di allenarsi.
Comunque se ti fai dare il numero di telefono da Giovanni quando capiti dalle mie parti qualche allenamento puoi farlo senz'altro a patto che non hai paura dei cani perchè in giardino ne ho uno e aspetta sempre la fine dell'allenamento per giocare!!!
Ma guarda chi c'è !!!!!
Ciao Paolo ! Sono Ivo.
Come stai ?
![]()
no no..niente paura dei cani...ho un rott...
Allora la prossima volta ci troviamo??
Io ci sto...vengo con il maglione senza problemi tranquillo....meglio spartani che checche...
![]()
hai un PM...![]()
ho provato a tele a paolo ma non risponde...![]()
Segnalibri