capita anceh a me di sentire + una gamba dell'altra... è un pò una rottura in effetti!
per una serie di sqquat, soprattutto adesso che sei all'inizio non credo ti sia pregiudicato niente.....
capita anceh a me di sentire + una gamba dell'altra... è un pò una rottura in effetti!
per una serie di sqquat, soprattutto adesso che sei all'inizio non credo ti sia pregiudicato niente.....
Segnalibri