ciao visione
mmmm nn so da dove iniziare..purtroppoqst e la tecnica piu difficile del ghiri
come puoi vedere anche a me cm a tutti i risultati si dimezzano e anche piu rispetto alle altr 2 tecnche
adess se uoi in oprivato anche qui ..io ci terrei a vederti mentre ti alleni ,io credo che anche una solavola puobastare ..quindi facciamo un giorno che tu puoi ,spero il piu resto possibile...se vuoi i le ghirie ce le ho quindi nn x frza in una palestra.,almenovediao d coreer qk kosa d ottimizare la tecnca



Rispondi Citando
Segnalibri