Voglio esserci anche io tra un paio d'anni in quella lista![]()
Voglio esserci anche io tra un paio d'anni in quella lista![]()
Scusate ma l'inserimento in categoria non viene fatto il giorno della gara quando si viene pesati?
certo
però a quanto ne so, al momento della nomination viene chiesta la categoria di partecipazione oppure si prendono i vecchi dati...
ovviamente il giorno della gara alla pesatura c'è la successiva suddivisione in gruppi, infatti i pesi annunciati non sempre vengono rispettati...
Esempio sono io.Io ormai stò sopra i 67,5kg,ma sono il lista nei -67,5kg,quando gareggerò nei -75kg.........ma chi cazz0 me l'ha fatto fare![]()
ti s'e allungata la fava a forza di avere rapporti con me
ma paolo non c'e'? forse la panca non la vuole fare, e daltronde i suoi bellissimi 270 di stacco li ha fatti...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guadagno di panza
In verità per stare nei -67,5kg devo fare dei grossi sacrifici alimentari che tradotti in ghisa,vogliono dire miglioramenti anche piuttosto lenti.Ho deciso quindi di trovare nuovi stimoli in una categoria superiore dove anche il livello è piuttosto alto,quindi crearmi degli obiettivi in kg abbastanza difficili,però affascinanti.Ovviamente ripetermi competitivo nei -75kg come ho fatto quest'anno nei -67,5kg sarà quasi impossibile,ma è quel quasi che mi ha portato a fare questa scommessa con me stesso.
Cavoli allora per provare una gara e non fare la figura del fesso devo aspettare dieci anni.Sono alto 1,80m e non credo di poter mai scendere sotto gli ottanta chili![]()
robbè, gareggiare nei 75kg a solo 1kg dalla categoria in cui saresti competitivo (67.5kg) penso sia un gesto di grande umiltà e amore per questo sport
ricalca perfettamente ciò che diciamo sempre riguardo all'approccio a questa disciplina: nn si può pretendere di salire in pedana per la prima volta solo quando si pensa di poter fare un podio, la gara è una sfida innanzitutto contro se stessi.
Segnalibri