oh mio dio OMG ci mancava pure quello della de filippi e di uomini e donne ahahahahahah
oh mio dio OMG ci mancava pure quello della de filippi e di uomini e donne ahahahahahah
cmq per me ha un fisico pessimo. non so cm faccia a piacerti. c'ha le spalline e le braccine. per non parlare poi delle gambine da cicogna XD qst si ke è un fisico altro ke quello
![]()
Odio ripetermi ma,
Sono tempi duri..............................
-Where Eagles Dare-
nn e' x niente brutto questo..
xo' chissa che fatica x avere un fisico del genere e sopratutto a mantenerlo bisogna sempre essere costati..
il mio problema nn sono tanto gli esercizi da fare..ma mantenere un alimentazione speciale x ogni muscolo..
e poi nn vorrei prendere nessuna pillola tipo steroidi
grazie mille ragazzi x le risposte..
lo so ke nn avrei dovuto postare le fotodi quello li..xo' era x farvi capire piu o meno come avrei voluto diventare..
nel senso ke vorrei essere abbastanza snello xo' ben messo di muscoli..siccome io nn essendo alto..se mi gonfiassi troppo stonerei troppo secondo i miei gusti..
io ho un amico che fa gare di bodybuildig ed e' alto piu o meno come me..
ha un bel fisico curato,niente da dire..xo' secondo me su una persona bassa nn e' al meglio..
grazie ancora x i consigli..
siete sicuri ke con quella panca nn riesco a farci niente?
nn ho molta voglia di iscrivermi in palestra xche magari poi nn riuscirei andarci tutte le volte..e mi dispiacerebbe buttare via i soldi..
spero sappiate darmi qualche cosiglio utile x poter svolgere qualche cosa di funzionale e redditizzio da fare a casa
adesso vorrei andare almeno 3 volte a settimana a farmi un po di vasche in piscina..cosi mi slego x bene e intanto tonifico un po il corpo..
spero possiate aiutarmi..
grazie mille
ps. adesso tolgo le foto![]()
apparte le foto del fisico( ) e tutto il resto con la panca che fai riusciresti si a fare qualcosa ma se nn sai nn puoi e lo dico perche anche se uno ti mette degli es che puoi fare con la tua panchetta tu ovviamente nn sai a cosa servono come si fanno nel modo corretto ecc ecc per esempio manubri braccia..una roba mai vista....hai capito...quindi vai in palestra ti fai spiegare e dopo vedi che la tua panca servirà a poco pochissimo...
quello che manca è una infarinatura di base...
le pillole tipo steroidi che funzionano veramente nn esistono,gli ormoni o te li spari in vena oppure puoi affidarti al dianabol al limite...
e poi un'alimentazione speciale per ogni muscolo nn esiste...esiste un'alimentazione corretta in base alla tua persona che io chiamo dieta che ti sconsiglio di farti da solo che fai peggio...
cerca in giro un po di cenni principali
capisco quello ke vuoi dire..
ma in rete nn si riesce a trovare una guida su come andrebbero svolti nella maniera migliore gli esecizi?
si c'è ma il problema è che (senza offendere nessuno) nn sai assolutamente una caxxo di niente quindi nessuno in questo forum ti dirà mai niente...nessuno voule avere sulla coscienza uno che pur nn sapendo nulla si mette a pompare a livello della gola un bilanciere di 40 o 50 kg che siano...è pericoloso e puo essere mortale anche...chiaro il concetto...ripeto senza offesa...l'unica è o paghi uno che ti spighi o vai inpalestra e chiedi...nessuno nasce sapiente...ci vuole esperienza...
e come mettersi a guidare una formula 1 in pista pretendendo che sapendo dov'è freno e accelleratore sei apposto..
prima curva ti ismerdi contro la tribuna...
Ma sei un fake?
Ogni volta che vedevo la televendita delle pillole "giorno e notte" mi chiedevo come potesse la gente credere veramente che mangaindo delle pillole di alghe si dimagrisca...
E soprattutto mi chiedevo CHI potesse spendere dei soldi per una truffa del genere.
Amico, apri gli occhi!
Per avere risultati non basta fare 2 esercizietti da bambina ogni tanto con i pesi giocattolo, bisogna spaccarsi il culo.
Ho già notato il tuo atteggiamento, quando dici che "non vuoi iscriverti in palestra per paura di non aver voglia di andarci". Questo è l'atteggiamento di quello che non avrà mai risultati.
Per avere risultati minimi è necessaria una passione infinita.
Saluti
Carnera
-Where Eagles Dare-
ma aspetta!!perche i giorno e notte nn sono tutto....adesso è uscita la moda della pedana vibrante.i risultati sono stati provati con una pedana vibrante da 5000 euro...per dirti funziona...funziona malissimo e pochissimo ma funziona...del tipo che perdi 1 kg all'anno
ma 5000? va a correre e mangia di meno!!ci sono farmaci che funzionano molto meglio che sono piu sicuri...e senza andare sui farmaci c'è il te verde
purtroppo a me questo di nuovo aumento di peso mi ha demoralizzato troppo![]()
per me il fisico di quel jack è pessimo
Segnalibri