Che dire? Gli allenamenti saranno stati duri, la dieta pure, è anche molto probabile che si siano "aiutati" con integrazione e farmaci ma sono discussioni senza fondamento che lasciano il tempo che trovano, mi pare.
Io penso però che diverse di quelle "trasformazioni", in tempi più o meno lunghi sono molto possibili anche solo con sudore e ghisa e dieta giusta.
E' chiaro da sempre che esistano forti differenze individuali nello sviluppo di masse muscolari, nella possibilità di smaltire "cinture" di grasso addominale.
Personalmente penso che questi personaggi dello spettacolo si facciano trascinare in ambienti sciamannati, fra droga e donnine (non è facile resistere evidentemente) poi sono pronti a tutto pur di rientare e magari si bombano, guai loro, milioni di dollari loro
A me spiace persino quando una persona comune si lascia andare, mi spiace vedere certi attori che diventano miti pubblici, "sfatti" (anche Swarzy alla sua età potrebbe essere meglio ecc.) Perciò dico che non sono certi personaggi che possono darci comunque l'esempio, qualsiasi allenamento abbiano seguito.
Segnalibri