ti prego lascia stare le *****te di giorno e notte ti prego...quella roba è per i pigri che si prendono lamacchina per andare a prendersi le sigarette nel negozio davanti al bar...
anche a me un giorno piacerebbe diventare come frank zane e mi piace anche pensarci che un giorno diventero cosi...magari fra 5 anni..magari fra 10 forse..magari...dopo ci penso troppo e mi rendo conto che è un'utopia
il tipo che hai messo sopra si sarà ammazzato di palestra per anni e dico anni per avere un fisico cosi...curando l'alimentazione e l'integrazione...senza contare l'allenamento...
come dice il saggio mauro...ti scrivo queste cose perche nn ho veramente niente da fare...ho tempo da buttare...lascia stare panchette varie...isciriviti in palestra...magari dove ti seguono un po anche...
l'istruttore o il personal trainer o la figa con due tette enormi che ci sara in palestra ti spiegherà i movimenti,i muscoli che colpisci,le tipologie di allenamento...un po di cenni di alimentazione e ti fara fare una botta di cardio.(ciclette,tapis roulan,syncro,step).io in due anni partendo da un peso sovraumano di 58 kgsono arrivato a pesare 70 kg...con un kilo in piu di grasso anche 2...ma il resto tutta massa magra...dico in due anni...allenandomi piu o meno bene saltando qualche periodo ecc...e dal primo giorno sono partito documentandomi a nastro a chiedere che ca,z,z,o erano le proteine e a cosa servivano in primis.
cmq morale della favola butta un telo sopra la panchetta che hai e vai in palestra (sperando di trovare una con le tette enormi) dicendo che sei venuto la per dimagrire.per l'alimentazione vai da un dietologo...
Segnalibri