sto sempre tra 68 e 68.4kg
se arrivo al giorno prima 68kg sono a posto (spero)
sto sempre tra 68 e 68.4kg
se arrivo al giorno prima 68kg sono a posto (spero)
Dai somo che sei un figurino.......
ma che figurone!
stasera ho pesato bilancere e pesi in palestra:
il bil. da 18kg pesa 16kg e i dischi pesano quanto dovrebbero pesare (pensavo pesassero un pò di +) se nn 1 centinaio di grammi in +
vabè, la prendo con filosofia.. tanto + dei pesi che già faccio nn posso fare
26 novembre 2008
ME SQUAT
Squat
raw
3x 50\70\110\130kg
cinta
1x150kg
2x1 @160kg
1x 170kg (3x1 @160kg mi sembrava pochino)
3x2 @150kg
3x5 @130kg
2x8 @110kg
3 set di rematore alla macchina
a casa.
stasera un collega di università, giocatore di basket, è venuto ad allenarsi da noi.. mica facile fare il trainer (di PL è già + semplice)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 26-11-2008 alle 11:59 PM
bella sommo, io mi alleno con pesi che saltano dai 100 ai 300 grammi in piu tra le piastre da 10![]()
Peró in previsione di una gara dove bilanciere e dischi sono calibrati al grammo é seccante sapere che in realtá sei sotto di 2 Kg.
si ma che ci puo fare i pesi sono quelli, al massimo ci mette due kg in piu
nn fa nulla ragazzi, la gara è un evento a sè e le prestazioni sono influenzate da molte variabili
adesso che lo so starò semplicemente + cauto ma nn penso di modificare la scaletta di gara
Vai per i 140 o azzardi ?
si va bè ma non sei un esordiente assoluto che non sa quel che vale.
I 140 li fatti in gara no? e quelli pesavano esattamente tanto.
Dunque prendi quelli come punto di riferimento e gli allenamenti devono portarti, dopo soli 4 mesi, a migliorare quel personale.
Certo non puoi pretendere di crescere di 10/15 kg. a botta. Ecco perchè io ti ho dato 2 anni di tempo per il recordanche considerando realisticamente che è destinato a lievitare perchè pure gli altri possono migliorarlo.
come dice il proverbio:
"chi va piano va sano e va lontano,
chi va forte incontra la morte,
chi va costante a tutte l'ore.....trova Musante a Camaiore"![]()
Sull'ultima riga sono caduto dalla sedia!![]()
No Pain,No Gain
ahah! giovanni, sei unico!
ma io tra 2 anni come faccio a stare ancora nei -67.5kg? sono un bimbo in piena fase di crescita e poi mia madre mi dà sempre le brioscine mulino bianco
penso di arrivare a 180cm già per l'anno prox
Segnalibri