ma no...guarda che su quello che dico nn ho alcuna intenzione di offendere e tu nn la devi prendere assolutamente cosi!!!

guarda,io stimo moltissimo il muay thai..e purtroppo devo ancora iniziare a praticarla ma al piu presto mi iscrivo...mi sono documentato e sono un appassionato di arti marziali...specialmente sulla muay thai...e sulle filosofie che ha praticamente ogni arte marziale...il problema sempre secondo me è che tu prendi le cose con troppa filosofia...e nn dal punto di vista medico e da come stai veramente...hai affermato che tu sei un combattente e io ti dico ok ma da combattente,da fighter ti chiedo di aprire i tuoi occhi anche davanti ad altri tipi di risposte...per esempio sempre nell'ambito delle arti marziali posso ricordarti lo yin e lo yang...e posso anche dirti che anche il piu esperto e piu duro dei maestri puo avere dei problemi che nn siano a livello fisico...

cmq nn mi hai ancora detto se i punti che ho sopraelencato ti toccano...
E RICORDATI CHE CERCO SOLO DI AIUTARTI IL MIO FINE E' QUELLO..NIENTALTRO,NN VOGLIO IMPORRE LE MIE IDEE...