Io c sn passato anche se la mia nn era proprio anoressia ma un lieve accenno c'era,sn arrivato a pesare 62kg(adesso 69 da 5 mesi ke m alleno...)...Posso dirti che un pò d grasso devi riprenderlo xkè così rimani dove sei...riprendi qlc kilo lentamente,senza paura,poi qnd starai un pò + in crane ricomincia ad allenarti ed a magnare come s deve,certo senza esagerare...Affidati x ora ad un esperto del settore,m racconmando nn sottovalutare l'idea d riprendere u pò d grasso,riiniziando ad allenarti se t alleni bene nn c'è rischio d ingrassare troppo,giusto qlcsina se nn esageri cn l'alimentazione...ma m raccomando riprendi un pò d pesoGià un latro ragazzo nel forum aveva i tuoi stessi problemi adesso nn so cm stia ma spero x lui che abbia ripreso un pò d peso,ke è ciò ke devi fare tu...Dammi retta l'anoressia è 1 brutta bestia,mgna e riprendi qlc kilo
![]()

Già un latro ragazzo nel forum aveva i tuoi stessi problemi adesso nn so cm stia ma spero x lui che abbia ripreso un pò d peso,ke è ciò ke devi fare tu...Dammi retta l'anoressia è 1 brutta bestia,mgna e riprendi qlc kilo
Segnalibri