troppo cari entrambi :|
io sto disperato, non prendo una bolletta da 1 anno quasi.. datemi un'alternativa![]()
troppo cari entrambi :|
io sto disperato, non prendo una bolletta da 1 anno quasi.. datemi un'alternativa![]()
garzante, di dove sei?
io devo fare un ordine fra poco.
i polsini che dici te costano 11 euro, piu' spese di spedizione. se sei toscano si fa la spedizione insieme e si smezza le 10 euro di spese.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quale tipo vuoi?
polsiere o fasce?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://www.goodlift.cz/nabidka.asp?lan=en dove sta "THP wrist wraps" quelle li andrebbero perfette secondo me.. al massimo mi deciderò a fare un ordine ank'io appena mi serve qlk altra cosa, nel frattempo mi tocca arrangiarmi :P
quelle sono durissime. per un principiante vanno bene le red devil. non sapresti come utilizzarle al meglio e invece di aiutarti potrebbero fare l'opposto.
Troppo care per via del trasporto, forse (costi di spedizione), perché il costo delle Olympian's è simile.
da goodlift costano 11 euro piu' 10 euro di spedizione. in totale 21 euro.
Segnalibri