allora 10 minuti fa ho concluso la settimana di intensità...che cmq faceva sempre parte del discorso recupero (recupero dorsale..non ancora al 100% ma non mi lamento e della gambaccia sx).
Ora mi son pesato e il peso è IDENTICO a quello di inizio mese.....impressioni ? Buona mi vedo più pieno, più duro, insomma ho recuperato una buona fetta di tono muscolare, e un pò di quel grasso (quello del mese di divano a tiramisù)effettivamente se ne è andato.
La prossima settimana non farò lo scarico, ma proverò a fare una settimana di forza (per vedere se me la posso permettere...in caso positivo ne farò un'altra e scaricherò dopo...due settimane son pochine per la forza...ma per essere il primo ciclo dalla ripresa preferisco far così, quindi..
2 wee di forza, scarico attivo, 2 settimane di pompaggio+una di pompaggio (diverso allenamento però.....opi spiegherò meglio quello che ho in mente)e finisco con altre 2 settimane intense (che in caspo posson diventare 3) son piuttosto vago per il fatto che non sò cosa posso e non posso permettermi.