mtz
ma che volete crammahare o capo dance o tzumingungherlin
per battere un pugile diciamo di 3 anni di esperienze ci vole uno che abbia almeno 8 o 10 di arti marziali...la boxe di un professionista è spaventosa come difesa personale.
un esempio:
mtz
ma che volete crammahare o capo dance o tzumingungherlin
per battere un pugile diciamo di 3 anni di esperienze ci vole uno che abbia almeno 8 o 10 di arti marziali...la boxe di un professionista è spaventosa come difesa personale.
un esempio:
un pugile non ti da tempo di metterti in guardia...è efficace reattivo potente distruttivo punta subito sui punti debolicchi naso mento collo tempie...dove non esiste muscolo abbastanza sviluppato che possa reggere i pugni.
prova a fare una qualsiasi mossa o presa di artemarziale con uno come ronnie......nn sarebbe efficace,prova invece a dargli un montante destro sul mento.......poffff in ginocchio![]()
Questi filmati lasciano il tempo che trovano. Già dopo un colpo secco in faccia preso alla sprovvista finisci giù. Quello ne prende 5 o 6 e si rialza in 2 secondi poi ne prende ancora e si rialza...mi sembra un po una caxxata.
Che poi la boxe possa essere molto efficace posso essere d'accordo.
Penso però che in strada, al di la delle arti marziali, contino molto di più freddezza e cattiveria
quel video è un fake...![]()
ho avuto esperienze personali......
per esempio,quando sono andato ha fare ben 2 anni di thai nessuno voleva fare i guanti con me che era gia 5 anni che praticavo il pugilato perche' ogni volta che parivano quei lowkick terribili con un passetto in avanti accorciavo la distanza e poi erano cazzi amari
solo chi ha praticato pugilato seriamente puo' capirmi......
questo è un'esempio:
altro ottimo esempio di efficacia!
http://www.youtube.com/watch?v=rNxaN...eature=related
il problema della boxe è che nella magior parte delle palestre italiane insegnano soltanto quella lineare, tralasciando le uscite, che sn alla base del pugilato.
cmq io, da praticante di kali, tiro acqua al mio mulino e dico che questa è la migliore tecnica di combattimento, perchè completa (percussioni, leve, armi...)![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Io so soltanto che quando facevo il cameriere in un disco-pub c'era un ragazzotto dell'est che faceva casino, sono arrivati 2 buttafuori enormi per calmarlo, non hanno fatto in tempo a toccarlo che erano già per terra tutti e 2. Poi si è scoperto che un ragazzo era un pugile. Mai mettersi contro un pugile in una rissa, puoi tirargli una sediata che non la sente nemmeno. Non c'è storia, sono balle quelle che dicono che la boxe non è efficace nelle risse, un pugile ti ammazza.
-Where Eagles Dare-
io ho praticato un periodo in cui alternavo rugby con 2 allenamenti di arti marziali, per un annetto...poi un paio di anni fà (se non mi sbaglio) ho praticato il krav maga in estate con un militare dei Rangers venuto a L'Aquila ad addestrare gli alpini. Infatti il corpo dei Rangers d'italia raduna il meglio di ogni reparto militare unendo le qualità dei Parà a quelle degli Alpini...
Ora non so se c'è ancora...
Sono sicuro che chi si intende conoscerà questo corpo d'èlite.
Segnalibri