Altre foto di Butler sul set...
![]()
Altre foto di Butler sul set...
![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 25-11-2008 alle 02:31 PM
Nessuno che commenta gli allenamenti, i video, le foto...![]()
Che dire? Gli allenamenti saranno stati duri, la dieta pure, è anche molto probabile che si siano "aiutati" con integrazione e farmaci ma sono discussioni senza fondamento che lasciano il tempo che trovano, mi pare.
Io penso però che diverse di quelle "trasformazioni", in tempi più o meno lunghi sono molto possibili anche solo con sudore e ghisa e dieta giusta.
E' chiaro da sempre che esistano forti differenze individuali nello sviluppo di masse muscolari, nella possibilità di smaltire "cinture" di grasso addominale.
Personalmente penso che questi personaggi dello spettacolo si facciano trascinare in ambienti sciamannati, fra droga e donnine (non è facile resistere evidentemente) poi sono pronti a tutto pur di rientare e magari si bombano, guai loro, milioni di dollari loro
A me spiace persino quando una persona comune si lascia andare, mi spiace vedere certi attori che diventano miti pubblici, "sfatti" (anche Swarzy alla sua età potrebbe essere meglio ecc.) Perciò dico che non sono certi personaggi che possono darci comunque l'esempio, qualsiasi allenamento abbiano seguito.
Io di tutto questo (tralasciando il discorso doping) considererei la parte positiva e cioè che il corpo umano è una "macchina" soprendente, che la volontà unita ad un allenamento e una dieta appropriati possono far raggiungere risultati impensabili.
Quindi mai porsi dei limiti a priori, ma credere sempre in quello che si fa.![]()
Vieri ha ragione. Molti di questi attori non sono da prendere ad esempio. Ci sono attori che cmq sono appassionati di "cultura fisica", ma la maggior parte si mettono semplicemente 3 mesi prima del film nella mani di professionisti, ottengono un risultato che mantengono giusto per le riprese del film.
Semmai ci sarebbe da ammirare i preparatori, che sono riusciti in questo film a trasformare delle persone comuni in "guerrieri di Sparta", riuscendo a far divertire gli attori.
Tra l'altro l'articolo che ho postato è molto interessante, visto che Mark(il preparatore) spiega come si sono svolte in realtà le cose, al di là delle dichiarazioni "marketing" della casa di produzione del film.
Beh...tornando in topic...bel video!
Vincent Regan Workout in 300 movie
http://it.youtube.com/watch?v=UpF0lFFbVNs
E' interessante leggere tra l'altro quanto dice Twigh in alcune interviste/articoli...la casa di produzione ha messo in giro la voce del "300 workout" a cui si sarebero sottoposti tutti gli attori. Twigh smentisce(naturalmente) tale voce...dicendo che ogni attore aveva le proprie esigenza(c'è chi doveva dimagrire, chi ingrossare, chi abbassare la bf ecc...) ed ognuno aveva programmi di allenamento/alimentazione personalizzati. Solo qualcuno per alcune esigenze si è sottoposto al quel circuito che comunque faceva parte di un contesto molto più ampio.
Ultima modifica di +Dreamer+; 27-11-2008 alle 10:18 PM
"ipse dixit"
vado OT ma sempre di film si tratta
ho visto The Town con Ben Affleck
si vede che si è allenato per il ruolo, è un bestione davvero!
è più largo che alto![]()
Segnalibri