eccocci al dunque...
ieri 23/11/2008 con molta emozione e felicita' ho guadagnato il 4° posto al gran prix nazionale di bench press federazione AICS a Canicattì
arrivato a sul posto alle 11,30 circa... vado subito a pesarmi: 69,8 benissimo scatta subito il cazziatone di Claudio (somoja) che secondo lui posso arrivare tranquillamente in categoria 67,5!!! lo farò sicuramente...
parte la gara....prima le donne....poi la categorie degli under 17...claudio mi chiama all'appello "andiamo a riscaldarci stron.zone" grazie fratellino...
riscalamento: 30 - 50 - 90
metto la maglia....il giudice dice
"ed ora ci sara' una mezz'ora di pausa..." ci guardiamo in faccia io, Claudio e Fabrizio Colomba e diciamo tutti e tre la stessa frase
"ta poi luvari sta maglia" in italiano:
"ti puoi levare questa maglia"...
dopo un po' il giudice da' il comunicato che la categoria poteva riscaldarsi...benissimo parto nuovamente con 50 kg raw poi faccio 90kg raw e metto la maglia....
il tempo di indossare la maglia e fare 110 kg prima con le board e poi al petto che il giudice dice il mio nome e l'alzata (120kg.) avevo appena finito il riscaldamento....ma non importa mi avvio in pedana...
schiaffoni di claudio dappertutto per incitarmi e via con la panca...giu....press....giù!!!!! 120 kg. che sembrano caramelle....
dopo un paio di prove nulle da parte di alcuni atleti arriva nuovamente il mio turno...
"Antonio Frizzi kg. 130 in pedana" benissimo altri schiaffoni di Claudio ed ecco quanto:
http://it.youtube.com/watch?aq=f&emb...&v=P2cT5ZCMYd0 ....ovviamente a voi il giudizio sull' alzata....
ci tengo a premettere che per me è la prima volta che utilizzavo la maglia da solo senza guida e con i comandi!!!! cioe ancora verginello!!!! credo di aver fatto cosa buona!!!
cmq dichiaro dopo i 137,5 ma come un cretino sbaglio traiettoria e sbaglio come un cogl....one!!! ma resto felice lo stesso del mio punteggio!!!!
finisce la gara e mi consegnano la coppa del 4°posto di categoria....siamo tutti felici...molto di piu' io di tutti!!!!
a voi il giudizio
Segnalibri