io ho visto un documentario su come sono riusciti a far cambiare quell'attrice, fantastico, le hanno fatto anche dei nei finti... avete visto la serial killer al quale si sono ispirati per il film?
e' identica...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vabeh...non è nè un PL nè un BB...è fondamentalmente un alpinista!
Quello che patisce, è il regista del film:
http://it.youtube.com/watch?v=TbsWNHQ0oxg
Qui altri video della palestra dove hanno praparato gli attori del film:
http://it.youtube.com/watch?v=628qphA1-8M
http://it.youtube.com/watch?v=TCIN6mJS5Tk
Altre foto di Butler sul set...
![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 25-11-2008 alle 02:31 PM
Nessuno che commenta gli allenamenti, i video, le foto...![]()
Che dire? Gli allenamenti saranno stati duri, la dieta pure, è anche molto probabile che si siano "aiutati" con integrazione e farmaci ma sono discussioni senza fondamento che lasciano il tempo che trovano, mi pare.
Io penso però che diverse di quelle "trasformazioni", in tempi più o meno lunghi sono molto possibili anche solo con sudore e ghisa e dieta giusta.
E' chiaro da sempre che esistano forti differenze individuali nello sviluppo di masse muscolari, nella possibilità di smaltire "cinture" di grasso addominale.
Personalmente penso che questi personaggi dello spettacolo si facciano trascinare in ambienti sciamannati, fra droga e donnine (non è facile resistere evidentemente) poi sono pronti a tutto pur di rientare e magari si bombano, guai loro, milioni di dollari loro
A me spiace persino quando una persona comune si lascia andare, mi spiace vedere certi attori che diventano miti pubblici, "sfatti" (anche Swarzy alla sua età potrebbe essere meglio ecc.) Perciò dico che non sono certi personaggi che possono darci comunque l'esempio, qualsiasi allenamento abbiano seguito.
Io di tutto questo (tralasciando il discorso doping) considererei la parte positiva e cioè che il corpo umano è una "macchina" soprendente, che la volontà unita ad un allenamento e una dieta appropriati possono far raggiungere risultati impensabili.
Quindi mai porsi dei limiti a priori, ma credere sempre in quello che si fa.![]()
"ipse dixit"
Ma poi:
- è un alpinista estremo(non è nè un BB, nè un PL), cha ha stabilito vari record e segnato varie imprese: è stato il primo a percorrere la Via dei cechi sul Pik Communism in solitaria e il più veloce a salire, sempre in solitaria, Slipstream una cascata ghiacciata alta 900 metri nelle Canadian Rockies. Ha compiuto la prima salita di Deprivation sul Mount Hunter in Alaska e ascensioni estremamente difficili nel gruppo del Monte Bianco oltre che una salita no-stop di sessanta ore sulla Diretta ceca al Mc Kinley
- allena atleti professionisti("fighters for MMA and Brazilian Jiu-Jitsu competition, train soldiers, firefighters, ultra-marathoners, professional snowboarders, NFL players, climbers, and bicycle racers, among others")
- ha 46 anni
- per lui quindi lo stacco è un mezzo e non un fine
Quindi è una belva
Ultima modifica di +Dreamer+; 26-11-2008 alle 04:53 PM
Quoto e reppo![]()
Ed è anche onesto...visto che poteva scrivere nel suo sito che stacca 300 quintali.
Poi...potrebbe essere anche un panzone sfatto...non sempre i preparatori sono quello che "creano".
a che servono i siti? a pubblicizzarsi...
e ancora meno ammiro chi fà imprese rischiando la propria salute...certo che chi se ne sta comodamente a casa e non gli è mai successo nulla da fargli rischiare di morire lo ammira...![]()
Scusa call eh, ma sai una sega te chi c'è seduto sulle poltrone "comodamente a casa" o quello che ha passato nella sua vita.
Segnalibri