voglio metere su massa,almeno aumentare di circa 5kg e poi come dice il mio colega "scuartarmi" verso primavera....
voglio metere su massa,almeno aumentare di circa 5kg e poi come dice il mio colega "scuartarmi" verso primavera....
Allora il gainer potrebbe avere senso ( anche se personalmente non ne uso Mai, perche' se devo aumentare le calorie, posso farlo facilmente con gli alimenti, specie i carboidrati, che sono ovunque, e al massimo mi aiuto con proteine ).
Ad ogni modo, non stravolgendoti le abitudini, potresti sostituire il nesquik con il gainer, a colazione, con latte scremato.
Elimina la "pasta" del bar. E mangia solo la crescenza ( se ho capito bene ) o altro formaggio/ salume tipo fesa di mattina.
Cerca di non fare al contrario, cioe' mangia il riso a pranzo e la carne a cena.
Pero' cosi', senza pesi stiamo parlando di indicazioni di massima. Non si puo' essere precisi senza saperle.
3 domande :
-A che ora ti alleni ?
-Dal tuo "pranzo" si capisce che mangi sia riso che carne, pero' poi contraddici dicendo che a volte mangi carne a pranzo e riso di sera, quindi evinco che a pranzo mangi o riso o carne, e' giusto ?
- Di che nazionalita' sei ?
mi alleno alle 19:00 tre volte alle setimane.a volte mangio carne di sera e riso di giorno,oppure il contrario......sono cubana.te chiedo un super favor mi butti giu una dieta con anche i grami di cibo che sta sera vado a comprarmi la bilacia?????ho 34 anni sono alta 1.63 e peso 50KG non sono grassa,anzi tuti mi dicono che sono in forma...bastano come informazioni????
Non che io non voglia farlo. Ma sarebbe del tutto insensata e fuori luogo.
Piuttosto, compra la bilancia, e pesa quello che mangi, cosi come stai mangiando in questi giorni.
Pesa per un paio di giorni almeno cosi' fai una media.
Poi ci dici tutte le grammature, da quanto tempo mangi in questo modo e l'andamento del tuo peso degli ultimi tempi, cosi' possiamo capire cosa aumentare, se aumentare, e quando aumentare. Ok ?
Intanto inizia a fare le piccole modifiche che ti ho detto.
Ok procedero come ai detto tu.... X il momento muchas gracias,venerdi scrivero i primi risultati.....hasta luego
adiòs !
( la "o" con l'accento giusto, sulla mia tastiera non c'e')
Segnalibri