Sei fortunato. Hai un collega che "mastica" !!![]()
Sei fortunato. Hai un collega che "mastica" !!![]()
........fortunatA,SON FEMMINA,purtroppo mastica ma non mi spiega mai niente!!!!!!!!è x questo che mi rivolgo a voi del forum....chi mi può aiutare???????
........e poi quel cabron mi ha fatto comprare la creatina in pilole viola e un gueiner,ospeso 80 euro, e non mi spiega come si prende.mi a detto solo di ingozarne 2 prima e 2 dopo.....ma sara vero???? cui nel forun o letto ce gente che ne mangia un bel po di piu........sono alta 1,63 x 50kg....quanta creatina debbo prendere?????![]()
innanzi tutto posta la dieta, senza nn ha senso parlare d'integrazione
per la crea aspetta il parere degli altri, cmq indicativamente sui 4 g post wo nei giorni on e 4 a colazione nei giorni off
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Mi rimangio quello che ho detto sul tuo cabron/collega.
E perdonami per la Non distinzione sessuale, ma ci sono un paio di utenti( maschi..o perlomeno, credo) qui con quell'avatar, quindi ho fatto una associazione sbagliata. Del resto, non si evince dal tuo post, se non dalle tue misure del profilo. Tornando a noi, oltre alle chiape dure e agli addominali..cosa vuoi fare ? perdere peso ? aumentare ? rassodare e basta ?
voglio metere su massa,almeno aumentare di circa 5kg e poi come dice il mio colega "scuartarmi" verso primavera....
Allora il gainer potrebbe avere senso ( anche se personalmente non ne uso Mai, perche' se devo aumentare le calorie, posso farlo facilmente con gli alimenti, specie i carboidrati, che sono ovunque, e al massimo mi aiuto con proteine ).
Ad ogni modo, non stravolgendoti le abitudini, potresti sostituire il nesquik con il gainer, a colazione, con latte scremato.
Elimina la "pasta" del bar. E mangia solo la crescenza ( se ho capito bene ) o altro formaggio/ salume tipo fesa di mattina.
Cerca di non fare al contrario, cioe' mangia il riso a pranzo e la carne a cena.
Pero' cosi', senza pesi stiamo parlando di indicazioni di massima. Non si puo' essere precisi senza saperle.
3 domande :
-A che ora ti alleni ?
-Dal tuo "pranzo" si capisce che mangi sia riso che carne, pero' poi contraddici dicendo che a volte mangi carne a pranzo e riso di sera, quindi evinco che a pranzo mangi o riso o carne, e' giusto ?
- Di che nazionalita' sei ?
bel avatar,anche il tuo ....... solitamente mangio cosi:
colaz...una taza di latte con neskuit,poi passo al bar e prendo una pastina...verso le 10:00 mangio circa 50g di crecenta e prendo il gainerr...alle 12:30 mangio un insalata di riso la bisteca frutta o verdura....alle 16 prendo altro gainer.a cena solitamente mangio la pasta,ma non misuro mai il peso,comunque non ne mangio tanta..può succedere che mangio il contrario,pasta a pranzo e bistecca alla cena...![]()
Segnalibri