Te la godi con la palestra di proprietà, eh luke?
nord
centro
sud
isole
Te la godi con la palestra di proprietà, eh luke?
-Where Eagles Dare-
e si, tra l'altro dalla porta di casa alla palestra se ci metto 30'' è tanto...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Maledetto![]()
-Where Eagles Dare-
ahahaha, bè, dai, puoi sempre correre fuori, il bello è in estate perchè a volte accendo le luci della piscina e nuoto al buoi con solo le luci dello sfondo, bello...
Solo che dopo 2 vasche sono morto perchè non sono abituato al gesto.. hihi
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Hai anche la piscina in palestra?
-Where Eagles Dare-
grazie Mauro, ti prenderò come responsabile pubbliche relazioni... ehehe
@Carnera, si ho la piscina di 25metri a 4 corsie, dove fanno corsi e brevetti anche per i sub.
Da gennaio prenderò in mano completamente la gestione perchè un mio socio ne apre una di arti marziali.
Se vuoi ti dò il sito www.onirya.it
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri