luke a scrivere non ci vuole molto....se vuoi aprilo,se non vuoi non aprirlo...tutto qui.
nord
centro
sud
isole
luke a scrivere non ci vuole molto....se vuoi aprilo,se non vuoi non aprirlo...tutto qui.
No Pain,No Gain
@carnera: doppie routine 2 volte a settimana poi faccio periodi in cui aumento decisamente il volume e allora gli allenamenti diventano pure 8-9 a settimana per poi ritornare a 5..
Insomma è un programma di 10 mesi che ad agosto mi preparo sempre ogni anno.
@Gold: è questo il punto, mi prende male, non fa parte del mio DNA parlare di me.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
appena tornato ora dalla palestra, ho fatto addominali e 40' di aerobica alternando 10' di tappeto in salita e 10' di ellittica...
Oggi ore 16olpacci-pettorali
Questo è un esempio di giornata
Domani spalle al mattino e braccia pomeriggio
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Te la godi con la palestra di proprietà, eh luke?
-Where Eagles Dare-
e si, tra l'altro dalla porta di casa alla palestra se ci metto 30'' è tanto...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Maledetto![]()
-Where Eagles Dare-
ahahaha, bè, dai, puoi sempre correre fuori, il bello è in estate perchè a volte accendo le luci della piscina e nuoto al buoi con solo le luci dello sfondo, bello...
Solo che dopo 2 vasche sono morto perchè non sono abituato al gesto.. hihi
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri