avevo già immaginato il finale e devo dire che se lo è proprio meritato, faceva troppo il bullo![]()
avevo già immaginato il finale e devo dire che se lo è proprio meritato, faceva troppo il bullo![]()
A me sembra un video gogliardico invece...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Capoeira : Boxe = Wrestling : Lotta libera
Che cretino il capoerista.
-Where Eagles Dare-
In combattimento non si perde tempo a fare i buffoni![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
hahahaha, faceva tanto il furbo, e poi e' cascato come una pera cotta![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pessima figura a parte, resta il fatto che che le arti marziali "da strada" siano piú efficaci della boxe convenzionale.
Segnalibri