ho 18 anni e corro da quando ne avevo 6
il talento è quello che è ma la passione è tanta e i miglioramenti dello scorso anno col cambio coach sono stati evidenti: anzitutto è più di un anno che non mi spacco, e per la muscolatura che ho e il mio passato da infortunato cronico è un gran successo, e come tempi son sceso da 24'90 sui 200mt a 24'04 mentre sui 100 11'95. i tempi sonopurtroppo stati ottenuti non nel periodo di massima forma (nel quale ero purtroppo in vacanza e non era periodo con molte gare -agosto-) e i tempi ottenuti negli allenamenti di quel mese mi davano una proiezione di 23'80-23'70 sui 200. i tuoi tempi sono altini (quello sugli 80 è irreale perchè la proiezione sui 100 con quel tempo è ben inferiore ai tuoi 13'75 -dubito tu corra i primi 80 in 8'75 e gli ultimi 20 metri in 5'
-) ma se ti alleni bene con un allenatore serio e anche tu abbassi la BF puoi scendere, e di molto dato che sei tutto da modellare e senza alcuna nozione di atletica leggera (senza allenamenti faticosi ma solo sistemando la tecnica, il peso corporeo e delle scarpe chiodate secondo me già un buon 0.4 lo tiri giù come ridere)
se poi inizi a lavorare come un mulo su distanze più lunghe 200/400 ti puoi togliere belle soddisfazioni.
coraggio cerca una buona società di atletica leggera nelle vicinanza e buttati in pista. di dove sei?

, e come tempi son sceso da 24'90 sui 200mt a 24'04 mentre sui 100 11'95. i tempi sonopurtroppo stati ottenuti non nel periodo di massima forma (nel quale ero purtroppo in vacanza e non era periodo con molte gare -agosto-) e i tempi ottenuti negli allenamenti di quel mese mi davano una proiezione di 23'80-23'70 sui 200. i tuoi tempi sono altini (quello sugli 80 è irreale perchè la proiezione sui 100 con quel tempo è ben inferiore ai tuoi 13'75 -dubito tu corra i primi 80 in 8'75 e gli ultimi 20 metri in 5'
Segnalibri