Ragazzi moderiamo i toni..dopo la partita i stasera potrei credermi Rizzoli...
Ragazzi moderiamo i toni..dopo la partita i stasera potrei credermi Rizzoli...
nn metto in dubbio che un maestro sia sempre un maestro...però nn è un dottore...
un consulto medico nn costa niente...prova no...
ti posso solo dire mangia come un bove e ogni due giorni di allenamento dagli un giorno di risposo...in massa io faccio 4 allenamenti a settimana...in definizione 5 allenamenti...inoltre cerca sempre di fare massimo 45 minuti di pesi...arrivando a massimo 1 ora con addominali e riscaldamento.
appena vai dal medico fammi sapere...mandami anche un post privato...o scrivi qua insomma cosa ti dice...
Senti e invece provare qualcosa in stile BII, per quanto riguarda i pesi?
Se non sai di cosa si tratta, dovresti scegliere una manciata di esercizi base (Stacco Squat Panca Lento Trazioni e Rematore) da eseguire ciascuno UNA SOLA volta a settimana per un massimo di tre serie! Bisogno cedere alla prima serie, e cercare con tutto se stesso di aumentare di un chiletto o anche meno ogni volta che vai in palestra su tutti gli esercizi.
Il metodo suscita sempre delle crociate assurde, tra chi dice lo difende come se fosse il vangelo, e chi invece lo reputa una schifezza che non farebbe crescere nessuno mai. Ma a noi questo non interessa.
Ci interessa che è poco voluminoso, come serve a te. Che è molto breve ( le sessioni durano una mezz'oretta circa). CHe è poco frequente, quindi avresti tutto il tempo per recuperare.
E' anche a modo suo divertente e potrebbe farti tornare la voglia di andare in palestra. Andare e cercare di superare il proprio limite ogni volta, anche se solo di un chilo, è una sfida molto eccitante.
Probabilmente non avrai la crescita che avrebbe uno che fa SOLO pesi, e che usa una scheda un pochino più voluminosa; ma sono certo che, con le schede classiche da palestra, vai solo a distruggerti pian piano, mentre così, avresti molto margine di crescita.
E per ultimo mi raccomando. Mangia tanto, dormi di più, divertiti con la tua ragazza, e magari un occhiata dal medico vai a fartela.
p.s. Non so chi sia il tuo maestro ma... occhi apertiFidarsi cecamente di qualcuno, CHIUNQUE esso sia, è SEMPRE sbagliato. Non dico che tu lo stia facendo, dico solo... che ti consiglio di non farlo ..
![]()
grazie a tutti ora faccio passare un po' di tempo, stasera allenamento di thai, vedremo cm va![]()
Segnalibri