Ho letto in un Forum "MD" dove due giorni fa alcuni soggetti hanno visto Trey Brewer e non lo hanno visto sui 120 Kg, infatti pesandosi ha diminuito il suo peso di 6Kg rispetto alla sua ultima gara ( ora pesa 107 Kg / 236 lbs ).
Credo che si stiano beffando di quest'attesa e divulgazione di foto riguardante Brewer. Attualmente sulla grande rete c'è grande confusione in riferimento a queste parole. Ho chiesto informazioni a Dave Palumbo "MD" dove ha confermato il tutto, ho chiesto, incredulo anche ad un grande amico ( Greg ) di Trey il quale mi ha detto che il ventenne ha avuto nell'ultima settimana dei problemi di metabolismo che hanno portato il fisico di Trey notevolmente sotto!
Un vero peccato! C'è anche da dire che 15 Kg in una settimana sonveramente tantissimi da perdere, chissà cosa veramente ha determinato questa caduta ( prima era 125 kg-275 lbs, due settimane fa arrivava a 127 kg/ 280lbs)
!! Dopo una simile caduta credo che T.B. non riuscirà nemmeno a piazzarsi nel podio. Steve Kuclo, più piccolo di lui di circa un anno è in grandissima forma e credo, che nella gara supererà il piazzamento di Brewer
!!!!!! Il vincitore assoluto, per me sarà Ed Nunn .
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domani non potrò postare perchè debbo combinare con delle circostanze famigliari 
Mi fareste un grandissimo piacere e mi farete pure felice se domani posterete i risultati della gara sul Thread !!
Come saprete domani da noi è domenica, ma visto che la stanno molte ore indietro rispettoa noi sarà Sabato sera.
Domani ci saranno anche foto sulla finale, postatele pure ( Muscular Development, Flexonline, bodybuilding.com ) !!
Vorrei ringraziare: TARANTINO, DREAMER, MARCOEVEURN, TEN.KAWALSKY e LUKENADAL per la partecipazione 
Ora scappo, avrei voluto fare un' aggiornamento sostanzioso ma non dispongo del tempo necessario.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi lascio con delle foto della categoria Super Massimi di un altro sito FLEX
http://www.flexonline.com/08contests...sons/index.htm
http://www.flexonline.com/08contests...ewer/index.htm
Alla prossima settimana, Thanks
.
THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB
" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri