allora smetto se non voglio diventare brufolo bill... le uova di mattina non sono pesanti? mi sà di colazione all'americana... cmq oltre al latte, il tè e marmellata con fette biscottate va bene??... credo ke con le uova riskio di cacciare...[.-%-]
allora smetto se non voglio diventare brufolo bill... le uova di mattina non sono pesanti? mi sà di colazione all'americana... cmq oltre al latte, il tè e marmellata con fette biscottate va bene??... credo ke con le uova riskio di cacciare...[.-%-]
bè si io provo... tentar non nuoce alemno spero x il mio stomacuzzo![]()
mangia sennò un po' di affettati magri o whey![]()
ragazzi mia madrechiede se va bene di mattina il rosso dell'uovo crudo con zucchero ?? è meglio cotto o crudo l'uovo??
Da quello che so..il bianco ha la parte proteica..
E il rosso parte grassa se nn ricordo male..Infatti il rosso lo usano i pasticceri x fare dolci
dell'uovo devi assolutamente mangiare l'albume(parte bianca) e se vuoi anche il tuorlo. io li magio sodi![]()
ok allora mi toccherà pappare pure il bianco, mano mano deciderò come mangiarlo grazie a tutti x le risp![]()
ieri notte avevo fame è mi sono bevuto un'uovo crudo... comuque di mattina a mangiare le uova non mi trovo bene... non sò proprio come fare colazione rimango al thè e fette biscottate e marmellata... i cereali e latte nn mi vanno...
Segnalibri