Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Kaka

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

A me sembra ben diverso il quadro...le intercettazioni sono state fatte con l'ausilio delle reti telefoniche...e chi meglio di tronchetti-provera poteva essere utile? (interesta1)
    Commissario straordinario della figc era rossi (ex di telecom ed interista 2)
    sandulli,giudice della condanna, mi pare fosse anche lui legato ai 2....moratti poi è provato che potesse avere controllo sulla telecom,visto che fece intercettare anche vieri.
    se poi ci metti che il legale stesso della juve aveva clamorosamente chiesto la b (!!!) la cosa mi stupisce moltissimo in quanto a onestà.
    No Pain,No Gain

Predefinito

si ma non penso che abbiano manomesso le intercettazioni nè tantomeno abbiano nascosto telefonate scomode per l'inter anche perchè in quegli anni se l'inter ha comprato qualcosa posso pensare solo al trofeo birra moretti perchè per il resto non vinceva nulla.
    Se il legale della juve aveva chiesto la B non penso perchè fosse magari di fede neroazzurra ma semplicemente perchè c'era il rischio della C. Se alla società non andava bene un atteggiamento difensivo di questo genere non si sarebbe fatta problemi nel cambiare legale.

ma cosa volevi dire quando scrivi la pagheranno fuori dagli stadi? non capisco..

Predefinito

La juve rubava e su questo non ci piove...

ancora prima che scoppiasse il caso tutti affermavano che la juve comprava gli arbitri....
    lo dicevano tutti scehrzando che era cosi anche inconsciamente....

casualità??

Predefinito

Mattia pensa a chi ha rubato il tuo cervello!
    No Pain,No Gain

Predefinito

lo dicevano tutti perchè la juve in quel periodo vinceva quasi sempre. nel calcio è sempre così quando una squadra inizia a vincere tanto appena riceve un "favore" viene additata come squadra che vince rubando.
    sul fatto che poi con la juve fosse realmente cosìè penso sia stato appurato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro88 Visualizza Messaggio
    lo dicevano tutti perchè la juve in quel periodo vinceva quasi sempre. nel calcio è sempre così quando una squadra inizia a vincere tanto appena riceve un "favore" viene additata come squadra che vince rubando.
    sul fatto che poi con la juve fosse realmente cosìè penso sia stato appurato
    l inter ha vinto 2 ( 3 scudetti ) di fila e nessuno gli sta additando che rubi.....

la juve fa caso a sè....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    l inter ha vinto 2 ( 3 scudetti ) di fila e nessuno gli sta additando che rubi.....

io ricordo ancora l'anno scorso le polemiche che ci sono state per il rigore dato all'inter contro il parma..
    c'è gente che capisce che ci possono stare degli errori altra che subito urla allo scandalo. Certo ogni tanto capita che lo scandalo ci sia veramente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Mattia pensa a chi ha rubato il tuo cervello!
    mmm dubito che tu possa eguagliarlo.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home