Visualizza Risultati Sondaggio: di dove siete?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • nord

    14 42.42%
  • centro

    8 24.24%
  • sud

    5 15.15%
  • isole

    6 18.18%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: di dove siete??

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    era da un pò che volevo dirvi questo, me ne hai data l'occasione.
    Le foto le posterò quando sarò 120cm e 40kg... hihi
    Dai cambiamo argomento, aprirò un diario con misure e dati vari magari...
    Devo pensarci però, sono fatto così, odio mettermi in mostra.
    Ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    nemmeno con il ricatto riesco a strapparti le foto, ok, pero' un diario si', e poi non e' mettersi in mostra, e' solo mettersi in gioco
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Sono di Milano

    Madonina, cassoeula, nebbia, lavoro, lavoro e lavoro

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    ok uber, non sei uno da ricatti tu, sei troppo onesto intellettualmente...
    Vado a fare la prima sessione d'allenamento.
    Oggi alle 14.30 braccia!
    ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Azz luke!!! 106kg??
    Dovevi dirmelo subito! Grande!! E quel matto di petey non voleva seguire i tuoi consigli, a questo punto ti stimo per non avergli risposto quando millantava le sue misure da mr universo.
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    ragazzi ma voi siete fenomenali....

    riuscite ad rompermi le balle per un 3d quando NON sono stato io ad aprirlo..

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi siete fenomenali....

    riuscite ad rompermi le balle per un 3d quando NON sono stato io ad aprirlo..
    Sei sempre nei nostri pensieri
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Sei sempre nei nostri pensieri
    basta che non siano intimi

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Beh Luke, allora auguroni x la garetta!!!

    Poi aprilo stò diario, così vediamo un pò che combini quando sei in palestra!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    ciao Tara, no, no macchè garetta, non ho certo un tiraggio da gara, a 97kg diciamo che sto bene bene anche in alcuni dettagli, a 106 è un fisico grosso ma certi dettagli non si vedono, addome basso in primis.
    Gambe si perchè per sono decisamente il mio punto forte.
    Le ho allenate in passato con calcio e ciclismo e ora mi basta farle a tutta una volta a settimana per crescerle.
    La circonferenza ultima rilevata era di 64cm se non erro, dovrei riprendere l'ultimo fit comp fatto.
    Ragazzi, io ho una palestra, ci lavoro, per me è un lavoro, non è pensabile fare quello che faccio se facessi i turni in fabbrica...
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    ciao Tara, no, no macchè garetta, non ho certo un tiraggio da gara, a 97kg diciamo che sto bene bene anche in alcuni dettagli, a 106 è un fisico grosso ma certi dettagli non si vedono, addome basso in primis.
    Gambe si perchè per sono decisamente il mio punto forte.
    Le ho allenate in passato con calcio e ciclismo e ora mi basta farle a tutta una volta a settimana per crescerle.
    La circonferenza ultima rilevata era di 64cm se non erro, dovrei riprendere l'ultimo fit comp fatto.
    Ragazzi, io ho una palestra, ci lavoro, per me è un lavoro, non è pensabile fare quello che faccio se facessi i turni in fabbrica...
    Lo vedi?

    Che è anche x quello che ieri chiedevo se mi conveniva acquistare quella palestra vicino casa a 8000 euro!

    Io voglio arrivare alle gare, ma spesso e volentieri il lavoro intralcia il lavoro in palestra, facendomi allenare stanco morto, mangiando poco e male, e facendo davvero secrifici enormi!

    Senza considerare che è ciò che voglio fare sin da piccolo, quindi....

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    A che bf stai luke?
    -Where Eagles Dare-

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Lo vedi?

    Che è anche x quello che ieri chiedevo se mi conveniva acquistare quella palestra vicino casa a 8000 euro!

    Io voglio arrivare alle gare, ma spesso e volentieri il lavoro intralcia il lavoro in palestra, facendomi allenare stanco morto, mangiando poco e male, e facendo davvero secrifici enormi!

    Senza considerare che è ciò che voglio fare sin da piccolo, quindi....
    Aboliamo il lavoro!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    E ce magnamm o c.azz....com si dice qui......
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    Aboliamo il lavoro!!

    Beh, veramente se ho un fondo da investire, devo ringraziarlo comunque questo lavoro, xchè è pessimo, faticoso ecc...ma cmq pagano e in un nulla i soldi ti entrano!

    Solo che io ho cominciato a lavorare abbandonando l'università solo xchè voglio aprire una palestra mia, e quindi quest'occasione mi tira di brutto!

Discussioni Simili

  1. Ohohohoho figoni dove siete???
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-08-2008, 08:23 PM
  2. Siete pronti ???!!!! no dico siete pronti ?
    Di Dany_(84) nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 06:46 PM
  3. di dove siete?
    Di samu891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-07-2006, 09:15 AM
  4. Indagine: di dove siete??
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 11:26 PM
  5. da dove siete partiti?
    Di Jack88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 05:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home