Caro Tarantino ti rispondo io perche' come potrai notare dal mio cognome sono specializzato in(N)andrologia.
Ho sottoposto il problema anche al mio Collega Psichiatra, il Dott. Mente Catto in quanto sicuramente la "cosa" che hai puo' potrare risvolti psicologici nei rapporti con terzi ( ma anche di piu'...quarti e quinti,tutte contemporaneamente se le metti in fila avanti a te e le allinei per bene, data la quantita' che hai a disposizione ). E ha detto che al piu' presto ti contattera' ( a quanto pare ti chiamera' sua moglie che ha preso a cuore, e soprattutto bene a mente, il problema e ti dira' i turni di lavoro del marito, cosi' potrai andarla a trovare quando Lui lavora ).
Per quanto riguarda la scoliosi, ovviamente e' provocata dall'entita' del tuo Pene. Ci sono due modi per risolvere la questione
-Puoi accrescere la tua catena cinetica posteriore facendo stacchi con almeno 700kg e hyperextension con sovraccarico di 200kg, grazie al metodo A.R.I.I.S.T.O.O.O.O.N.E.
-Puoi indurti un invecchiamento precoce, in modo che non Tiri piu' e potrai cosi' arrotolare per bene il pene attorno alla tua vita in modo da trovare un equilibrio maggiore.

Dotto Cazzarola